La nuova Mini Cooper All-Electric, quinta generazione dell’iconico modello a 3 porte, riunisce la tradizione del marchio, il tipico design Mini e l’impegno per un futuro completamente elettrico.
Il design minimale e la propulsione completamente elettrica della nuova Mini Cooper sono pensati per garantire il massimo divertimento di guida urbano, sottolineando lo status eccezionale di Mini nel suo segmento di riferimento. Non esiste praticamente nessun altro modello che sia riuscito a coniugare la propria storia e la propria tradizione con il progresso e le innovazioni del settore ed allo stesso tempo a stabilire ripetutamente nuovi standard tecnici per oltre 60 anni. L’ottimizzazione dello spazio per i passeggeri nonostante le dimensioni esterne compatte è rimasto il concetto di base del veicolo. Tra le novità, tutto il mondo delle esperienze digitali, i moderni sistemi di assistenza ed un gruppo propulsore elettrico che garantisce una mobilità senza emissioni locali.
La quinta generazione è quindi una classica Mini ed allo stesso tempo simboleggia il percorso verso il futuro completamente elettrico del marchio. «Con la sua propulsione elettrica ed il suo design minimale, la nuova Mini Cooper si adatta perfettamente ad uno stile di vita urbano. Nella quinta generazione combiniamo il tradizionale DNA Mini con una tecnologia innovativa ed orientata al futuro, garantendo al contempo il divertimento di guida senza emissioni tipico di Mini» dice Stefanie Wurst, responsabile del marchio Mini.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy